LaCroceNera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LaCroceNera

BUAHAHA !! BENVENUTO NELLA CROCENERA . MOVIMENTO TENEBROSO ANTICONFORMISTA . ORA CHE SEI QUI , NON USCIRAI MAI PIU' BUAHAHAHAH !! CORDIALI SALUTI Il Dio Delle Tenebre
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia classifica degli eroi preferiti della ps2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Link!
Supremo
Link!


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.07.08
Età : 29
Località : Roma

La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Empty
MessaggioTitolo: La mia classifica degli eroi preferiti della ps2   La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 4:06 pm

Ho deciso di fare una classifica degli eroi della play station 2, dal + fico al + scarso

1) Jak è il mio mito, un vero duro sempre pronto a spaccare la testa a qualcuno!ha come compagno un animale trasformato dall' eco oscuro chiamato daxter, daxter gli fa sempre compagnia con il suo irreveribile humor.... Very Happy
2)Link, un eroe folletto pieno di spade,archi,bombe e boomerang! che ama la principessa zelda talmente così tanto che la salva sempre dai pericoli + mostruosi del suo mondo
3) Ratchet, un "lombax", un piccolo ammasso di pelo giallo con le orecchie a punta, ha sempre armi devastanti, fra cui ricordiamo l' araldo, le doppie vipere, MIPS( cioè Muori In Pochi Secondi) e la sua utilissima onnomichiave, che utilizza sempre per uccidere i suoi nemici in tutti i pianeti che trova insieme al suo piccolo robot clank, che gli sta sempre dietro la schiena attaccato e lo aiuta a superare precipizi e burroni
4)Kratos, un eroe greco, che utilizza tutte le sue forze per uccidere il dio Ares e i suoi seguaci, ho messo lui al 4° posto perchè è davvero un duro, è proprio degno di questo posto
5)Prince of persia, un uomo costretto a vagare in tutti i mari della persia, e a trovare sempre nuove insidie, fra cui il castello del visir,l' isola maledetta e Babilonia sottoattacco, con la sua scalata di muri, uccisioni perfette,sgozzamenti e attacchi laterali lo rendono un eroe a tutti i sensi
6)Sora, un bambino di 14 anni, attaccato dagli heartless e dai nessuno, aiutato da pippo e paperino per salvare il re e per portare la pace nei mondi disney
è un gioco veramente bello, soprattutto perchè è pieno di keyblade ( chiavi sempre immaginarie che sono davvero devastanti) e magie sempre nuove.
7)Torque, l'eroe di "The suffering" un gioco sanguinoso; questo uomo ha ucciso la moglie, e il figlio maggiore vedendo questo atto ha affogato suo fratellino nella vasca e poi si è suicidato buttandosi dalla finestra.
Torque,rinchiuso nel carcere di alta sicurezza che si trova a carnate, un isoletta vicino alla città di Baltimora gli viene subito applicata una puntura che lo fa trasformare in un mostro.
8)Tidus e Vaan, i due eroi di Final Fantasy, uno del X e e l' altro del XII, sono i soliti "biondini" con la caratteristica di non portare armi e armature pesanti ma semplici spade distruttive.
9) Colton White, l' eroe del gioco "GUN" ambientato nella dura vita del far west, Colton White è davvero forte con la pistola e il fucile, e uccide sempre orsi,uomini e anche cavalli,se deve proprio farlo.
10) Rayman, un cosetto indefinito che, salta, tira i propri pugni e uccide pirati, hoddlum e animali. è davvero un eroe fantasioso!
11) E per finire i miei preferiti, Maximo! un eroe medievale che uccide robot assetati di sangue, ( infatti è un pò strano come medioevo XD) e non si crea problemi a flirtare con la regina del Re...
Ce ne sono altri, ma quelli sono minori, dunque, voi che ne pensate? quale è il vostro eroe preferito della ps2?
Torna in alto Andare in basso
http://www.karatewadoryu.it
Dio Delle Tenebre
Dio delle Tenebre
Dio Delle Tenebre


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 01.07.08
Località : Italia , paesino vivino Erba

La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia classifica degli eroi preferiti della ps2   La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 4:11 pm

A me di eroi dei videogiochi piace Kadaj(appare nel film Final fantasy VII advent cildren ) . Da piccolo amavo un clone di rayman che si chiamava Ed ed era protagonista di un gioco platform dell'ubisot chiamato Tonic trouble (non ne hanno mai fatto un seguito)
Torna in alto Andare in basso
https://lacrocenera.forumattivo.com
Link!
Supremo
Link!


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.07.08
Età : 29
Località : Roma

La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia classifica degli eroi preferiti della ps2   La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:51 pm

eh si.... purtroppo le vecchie glorie, io non mi scorderò mai il gioco sim-ant... simile a sim city, dovevi creare un formicaio!
bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.karatewadoryu.it
Contenuto sponsorizzato





La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia classifica degli eroi preferiti della ps2   La mia classifica degli eroi preferiti della ps2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia classifica degli eroi preferiti della ps2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LaCroceNera :: videogiochi e console-
Vai verso: